Assitiamo la nostra clientela proprietaria di beni immobili locati a conduttori a Milano e Provincia, siano essi privati o imprese commerciali.
Ci occupiamo con professionalità di procedure di sfratto per morosità a Milano e Provincia, sfratto per finita locazione, lettere di sollecito di pagamento dei canoni scaduti, richieste di sloggio, esecuzioni forzate.
√ Vuoi dare uno sfratto? Vuoi evitare di essere sfrattato? Rivolgiti a noi con fiducia, esamineremo attentamente le tue ragioni ed esprimeremo un nostro spassionato giudizio consigliandoti il da farsi.
√ Vuoi dare battaglia? Preferisci la mediazione? Noi sappiamo ascoltarti e trovare insieme la strada giusta.Seguiremo la tua pratica come se fosse l'unica del nostro Studio.
Forniamo inoltre completa assistenza nella redazione e nella stipula di contratti di locazione a Milano e Provincia e di compravendita, oltre alla registrazione presso l'Agenzia delle Entrate e/o al rinnovo.
Se l'inquilino è moroso e non paga l'affitto, puoi affidare alla nostra cura la gestione locatizia del tuo bene o del tuo patrimonio immobiliare, con serenità e sicurezza.
Se hai acquistato un immobile ad un'asta giudiziaria o proveniente da un fallimento che risulta ancora occupato dal debitore o da terzi senza titolo, puoi rivolgerti al nostro Studio per l'avvio di una procedura monitoria per il rilascio rilascio forzoso, attraverso l'ausilio degli Ufficiali giudiziari competenti.
Costi procedura di sfratto a Milano e Provincia: a partire da € 600,00, oltre alle spese, avviamo ricorsi giudiziali per convalida di sfratto per morosità o per finita locazione, sino all'ottenimento della convalida. I costi sono sensibilmente inferiori in caso di risoluzione stragiudiziale della controversia (attraverso lettera monitoria all'inquilino moroso). E' poi possibile avviare il recupero delle spese legali nei confronti dell'inquilino, che verrà condannato al pagamento di tutte le spese con decreto ingiuntivo.
Tempi per ottenere lo sfratto a Milano e Provincia: i tempi per il rilascio dell'immobile dipendono da diverse circostanze. Presso il Tribunale di regola si ottiene un titolo esecutivo per la liberazione dell'immobile entro 4-5 mesi dal'inizio della procedura. Gli accessi dell'ufficiale giudiziario vengono poi effettuati ad 1 mese e mezzo di distanza l'uno dall'altro e solitamente al terzo accesso, con l'ausilio della forza pubblica, l'immobile viene rilasciato.
Documentazione necessaria per lo sfratto a Milano e Provincia: è necessario produrre copia del contratto di locazione, regolarmente registrato presso l'Agenzia delle Entrate, copia delle fatture eventualmente emesse e copia dei solleciti eventualmente inviati al conduttore moroso.